Suisse Public e TAUFIX® Silos a noleggio

lo scorso inverno è cominciato all’insegna del clima mite, ma a gennaio c’è stata un’inversione di tendenza con temperature gelide e abbondanti nevicate in tutta la Svizzera. Con l’inizio della primavera il servizio invernale sta per terminare e si congeda da voi con la Newsletter Taufix di fine stagione.

Suisse Public – La fiera svizzera specializzata rivolta ad aziende e amministrazioni pubbliche

img1
© Copyright 2017 by BERNEXPO AG

Anche quest’anno Suisse Public si terrà sull’area di BERNEXPO, a Berna, dal 13 al 16 giugno. Presso il proprio stand le saline svizzere presenteranno, oltre ai servizi TAUFIX, come i silo e i contenitori a noleggio, anche un percorso preparato dalla SUVA che illustra i rischi del ghiaccio per i pedoni. Ci trovate al padiglione 3.0, stand D01. Vi aspettiamo.

img2

Informazioni dettagliate su http://www.suissepublic.ch/fr/fr.aspx

TAUFIX® Mobile – un successo in costante crescita

I silos mobili a noleggio per lo stoccaggio del sale antigelo consentono il carico rapido e sicuro dei mezzi spargisale. Questo servizio di facile gestione è particolarmente interessante per i piccoli comuni e per il servizio invernale. Ora i vantaggi dei silos a noleggio vengono estesi anche a silos da 40m3 e 75m3. Siete interessati all’offerta? Per ulteriori informazioni Lukas Buser, Responsabile del mercato del sale antigelo, è volentieri a vostra disposizione (+41 61 825 51 19, lukas.buser@saline.ch).

Potete trovar più informazioni su TAUFIX® Mobile qui.

img3

Vi ringraziamo per la buona collaborazione nell’inverno 2016/17 e ci auguriamo di ricevere numerosi contatti per lo stoccaggio invernale del sale antigelo o di incontrarvi di persona presso il nostro stand a Suisse Public.

In autunno ci faremo vivi tempestivamente per la stagione invernale 2017/18.

Cordiali saluti

Saline Svizzere